Come per magia, la nostra terra è pronta nuovamente a trasformarsi per regalarci emozioni uniche e indimenticabili. perchè è davvero semplice emozionarsi dinanzi a tanta bellezza, la sorprendente natura di Valdidentro.
L’autunno è alle porte e già iniziamo a notare i cambiamenti di colori all’orizzonte. Le giornate si accorciano e i tramonti illuminano le prime foglie ingiallite. Come non amare questa stagione? Calore e familiarità, è questo ciò che l’autunno ci trasmette. E l’autunno è anche il periodo perfetto per scoprire il territorio, passeggiando per i sentieri di Valdidentro o addentrandosi nel Parco Nazionale dello Stelvio, accompagnati perchè no, da guide esperte.
Se sei interessato ad una escursione guidata, saremo lieti di organizzare tutto per te e la tua famiglia.
Ecco alcuni sentieri da percorrere facendoti strada tra le mille folgie rosse e gialle cadute sul tracciato:
Val Viola, percorso perfetto durante tutto l'anno: il sentiero si addentra quasi subito nel bosco, per poi aprirsi ad una vista stupenda sulle montagne. Arrivati in localita' Soleir, è possibile salire verso un tratturo non segnalato che porta nei pressi della localita' Sattarona, dove si gode una vista vertiginosa sulla vallata e verso la Val Verva. Davvero incredibile!
Scopri altri sentieri da noi consigliati.
A partire da ottobre cambieranno gli orari per le passeggiate insieme ai nostri amici alpaca.
Fino al 30 novembre sarà possibile accedere a questo servizio esclusivamente il sabato e la domenica, nei seguenti orari:
mattina 10-11 / 11-12
pomeriggio 14-15 / 15-16
Pronti ad ammirare il foliage insieme a Cocco, Bello e tutti gli altri alpaca della nostra Farm?
Prenota subito una passeggiata autunnale, assicuraiamo un'esperienza davvero indimenticabile per grandi e piccini. Sì perchè il contatto con animali così dolci è un toccasana proprio per tutti.